Laura Pausini ha 50 anni: 6 curiosità sulla cantante. Video

Laura Pausini compie cinquant’anni tondi tondi: nata il 16 maggio 1974 a Faenza ma cresciuta a Solarolo, la cantante festeggia il traguardo del mezzo secolo (per l’occasione ha postato un tenero video su Instagram) e noi la celebriamo con qualche curiosità che la riguarda. Tanti auguri Laura Pausini! Sapevate, per esempio, che ha esordito a 8 soli anni? Laura, prodigio della musica, respirava musica al pianobar del papà Fabrizio (“Il Napoleone”). (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Laura Pausini ha annunciato infatti il suo BIRTHDAY PAURTY ai Magazzini Generali di Milano proprio il 16 maggio in occasione del compleanno. Un evento riservato ai soci del fanclub ufficiale. Il 16 maggio Laura Pausini compie 50 anni. (Mediaset Infinity)

Oggi è un giorno di festa per Laura Pausini che compie 50 anni, e tra tutti gli auguri, spicca la dedica speciale di Paola Cortellesi: "La gioia di aver percorso insieme un bel pezzo di vita". Laura festeggerà con la sua famiglia e i suoi fan, organizzando due spettacoli ai Magazzini Generali di Milano. (La Stampa)

Gliela presentai e Laura, con uno spagnolo più che perfetto, si intrattenne con tutti. Anni fa ero all’Hotel Bulgari di Milano con la famiglia di Vicky Guindi, una mia grande amica di Città del Messico, e improvvisamente la figlia di Vicky ha lanciato un urlo. (MOW)

Laura Pausini ha compiuto 50 anni. Tra storie e omaggi sui social, la cantante - da poco tornata da un tour nell'America Latina - ha condiviso tutto sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche il mega party che ha organizzato per festeggiare il suo compleanno. (leggo.it)

50 sono le candeline che oggi campeggiano sulla torta di compleanno di Laura Pausini. La ragazzina di Solarolo – che con tanta timidezza vinceva la categoria ‘Novità’ di Sanremo ’93 sfoderando una voce da star navigata con La solitudine – oggi è una donna con 31 anni di carriera alle spalle. (Gay.it)