Veltroni anziché andare in Africa, si improvvisa regista

L'ex segretario dei Democratico di sinistra Walter Veltroni, anziché onorare la promessa, fatta nel 2003, di trasferirsi in Africa, si diletta nel nuovo ruolo di regista, deliziandoci con una pellicola sulla figura storica del leader Pci Enrico Berlinguer. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri media

- Presentato ieri sera all'Auditorium Parco della Musica di Roma il film "Quando c'era Berlinguer", opera prima di Walter Veltroni regista. Alla proiezione era presente anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che e' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quel partito morto prima di Enrico. Tweet. (Europaquotidiano.it)

A partire dal film di Walter Veltroni che sta per uscire nelle sale cinematografiche, si parlerà a lungo, nel trentennale della morte, di Enrico Berlinguer e del suo mito. (Avanti!)

Non solo, ma conosciamo il trasporto filiale, affettuoso e devoto che il politico Veltroni -ottimo uomo di cinema, fin da adolescente ... (L'Opinione)

Walter Veltroni si reinventa regista, e ci racconta l'Italia di trent'anni fa col film "Quando c'era Berlinguer". Operai, metalmeccanici, referendum sul divorzio e sull'aborto, don Camillo e Peppone, il congresso del Pcus a Mosca, 'unità nella diversità', ... (Voce Nuova Tv)

Presenti il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, accolto da un lungo ... (Rai News)