Beli s'inchina ai Warriors. LeBron fa cadere Bargnani

La Gazzetta dello Sport SPORT

Golden State disintegra i Kings e timbra la diciottesima vittoria consecutiva: Belinelli (5 punti) può fare poco. Brooklyn fa soffrire Cleveland: decide una prodezza sulla sirena di James. Dallas facile in casa con Denver: si salva Gallinari con 12 ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Vince, senza Brillare, Belinelli: i Kings vincono contro i Mavericks ma l'italiano mette segna solo 2 punti. Risultati e classifiche ... (Sky Sport)

Ci è andata vicino Utah all'impresa di essere la prima a fermare i Golden State Warriors che invece la spuntano in extremis vincendo la 19sima partita di fila dall'inizio della stagione, di record in record. (Sportevai.it)

Perdono anche Gallinari (12 punti) e Bargnani (6). Nba, calendario e risultati · Eurolega, tutti i risultati. (Datasport)

Golden State Warriors 116-99 Charlotte Hornets (La Repubblica)

L'unico neo - ammesso che bisogni per forza ... Considerando anche le partite della scorsa stagione sono 20 le vittorie consecutive della regular season. (Rosa Rossa)

I Golden State Warriors infrangono sempre più record in NBA. Contro gli Utah Jazz, la squadra di Oakland ha allungato a 18 la striscia di vittorie in un avvio di stagione. (TodaySport.it)