Germania:italiano ucciso; interrogato fratello, papà sul posto

Il Messaggero ESTERI

VASTO - È partito assieme a un nipote alla volta della Germania Egidio Battista, papà di Domenico Antonio ucciso a colpi di pistola sabato sera davanti al suo ristorante-pizzeria a Nierstein. È andato a raggiungere l'altro figlio Mario, con il quale la vittima ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto all'Agi Marcella ... (AGI) - Vasto (Chieti), 3 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le indagini sull'omicidio: fermato un sospettato, gli inquirenti non escludono nessuna pista, nemmeno quella mafiosa. Il dolore della madre: “Voglio sapere la verità”. (Il Centro)

Un italiano originario della zona di Vasto, nella provincia di Chieti, Domenico Antonio Battista, 51 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in Germania, davanti al suo ristorante-pizzeri a Nierstein, nel Land tedesco della Renania-Palatinato. (Voce Nuova Tv)

Non si sbilancia la procuratrice generale, Andrea Keller, che dirige le indagini sul brutale omicidio di Nierstein ... (Il Messaggero)

immagine Un ristoratore italiano, originario della zona di Vasto, in provincia di Chieti, Domenico Antonio Battista, di 51 anni, è stato ucciso davanti al suo ristorante a Nierstein, in Renania. (Vivere Italia)

Share on email. Share on google_plusone_share. (Lettera43)