È morto a 65 anni Giovanni Cocetta: positivo al Covid, la situazione è precipitata in due settimane

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Giovanni aveva tanti amici, e due grandi passioni: la cucina e l’arte

Ovunque ha lasciato un buon ricordo perché sapeva risolvere, con il sorriso e la disponibilità, ogni tipo di difficoltà.

Cocetta è morto così, improvvisamente, il lunedì di Pasquetta all’ospedale civile Santa Maria della Misericordia lasciando parenti e amici attoniti per la sua scomparsa così repentina.

Il carattere allegro e socievole, la vitalità, il sorriso contagioso, l’immensa generosità che distingueva Giovanni Cocetta 65 anni. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Passano in arancione le Regioni Friuli Venezia Giulia, Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana. Anche la Campania sarà nello scenario con più restrizioni ma a causa dell'Rt, che la settimana scorsa era superiore a 1,25 (Il Messaggero Veneto)

L’imprenditore 50enne è positivo al Covid da ormai più di un mese e oggi farà il quinto tampone. E infatti, arrivato il momento del secondo tampone, ero sicuro che sarebbe risultato negativo. (Il Messaggero Veneto)

Alcune aziende sarebbero già pronte a partire in una settimana, ma tutto dipenderà dalle forniture della materia prima che, nel caso specifico, sono i vaccini. «Potranno partecipare i dipendenti e i datori di lavoro e anche i lavoratori che in qualche modo afferiscono all’azienda, come i lavoratori in somministrazione (Il Messaggero Veneto)

I caregiver e i conventi di soggetti fragili sotto i 60 anni, invece, potranno optare per il vaccino Pfizer oppure Moderna. Analogamente riceveranno lo stesso vaccino anche i caregiver e i conviventi di età superiore ai 60 anni dei soggetti fragili che hanno aderito alla campagna. (Il Messaggero Veneto)