The Elder Scrolls Online Greymoor: ecco tutti i dettagli

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile rispettivamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nonostante gran parte dei giocatori attendano con impazienza The Elder Scrolls 6, Zenimax Online Studios ha dichiarato che continuerà attivamente il supporto per The Elder Scrolls Online.

Zenimax Online Studios ha inoltre dichiarato che sono previsti in arrivo nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online nel corso del 2020: non ci rimane pertanto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso dei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

The Elder Scrolls Online: Greymoor farà il proprio debutto il 18 maggio e sarà possibile scegliere fra diverse edizioni: eccole tutte elencate qui di seguito con i relativi contenuti. (Multiplayer.it)

Scopriamo i dettagli dal comunicato stampa ufficiale di The Elder Scrolls Online: Greymoor. . ZeniMax Online Studios ha svelato i suoi piani per il 2020 riguardo al premiato GDR The Elder Scrolls Online. (Multiplayer.it)

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Greymoor verrà pubblicato il 18 maggio su PC/Mac e il 2 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Se la storia è tra le più tetre di tutto The Elder Scrolls, esistono ancora eroi pronti a riaccendere le speranze: direttamente dal gioco base, tornano Lyris Titanborn e Casa Ravenwatch per contrastare le creature della notte. (Spaziogames.it)

The Elder Scrolls 6, invece, pare ancora molto lontano: per ora non ci sono informazioni di alcun tipo sul gioco e probabilmente dovremo attendere molto prima di scoprire qualcosa. State giocando a TES Online? (Tom's Hardware Italia)

Attraverso ESO alla HyperX Esports Arena di Las Vegas e su Twitch, ZeniMax Online Studios ha svelato i suoi piani per il 2020 riguardo all’acclamato gdr The Elder Scrolls Online. GREYMOOR. 900 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim, Skyrim occidentale non è esattamente come la ricordano i giocatori. (ilVideogioco.com)

Considerando anche le dinamiche di Elsweyr e la facilità con cui si cambiano dimensioni nella trama di The Elder Scrolls Online, Sovengarde potrebbe essere un’ambientazione più che papabile per il nuovo “raid” di fine gioco. (Tom's Hardware Italia)