La nuova moda del camper tuk-tuk

Esquire Italia ECONOMIA

Nel caso in cui il nostro tuk tuk sia a motore questo si traduce in consumi ridotti.

Il tuk tuk si trasforma in camper grazie, soprattutto, a un progetto che prevede una struttura leggerissima e comoda.

Nel caso invece di un tuk tuk che va a pedali, a essere ridotta sarà la nostra fatica

E se le prossime vacanze le facessimo in tuk tuk?

Può sembrare una trovata stramba, di quelle bizzarre che spesso sono ideate da pubblicitari e cercatori di attenzioni, ma il tuk tuk che è anche un camper è un'idea seria. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

La prima volta di una vacanza in camper? Vacanza in camper in montagna. Montagna in estate è quasi sempre sinonimo di Trentino-Alto Adige. (UnaDonna)

Ma per chi vuole un camper multiaccessoriato, che abbia magari computer di bordo, una cucina bella quanto quella delle case e così via si può arrivare a spendere anche sessanta, o settanta, mila euro. Il tutto per un prezzo ridicolo: il legno necessario è poco ed economico, così con un totale di 3 mila euro avremo il nostro camper completo di tutto (Esquire Italia)

Per chi ama l’avventura il camper può essere quindi la soluzione migliore proprio perché consente di poter vedere anche diversi luoghi e di decidere quando mangiare e non solo. Chi desidera evitare di fare un investimento a lungo termine per acquistarne uno può così pensare a un noleggio. (QuattroMania)

Nella versione “base”, uno Hyundai Staria costa l’equivalente in Dollari di 30.000 Euro mentre mano a mano che si aggiungono orpelli a bordo si può arrivare fino a 77.000 Spendere meno è la parola d’ordine e la casa coreana Hyundai ha capito al volo l’antifona. (QuattroMania)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Il modo migliore è sicuramente quello di comprarne una come questa da soli 100 euro. (Esquire Italia)

Torniamo a noi: con un furgone usato ottenere un nostro camper vintage, e averlo a un costo basso è possibile. Tanto che con un budget ridotto (anche con meno di 8 mila euro) possiamo avere il nostro camper pronto a partire. (Esquire Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr