Tromba d’aria a Cefalù, panico tra i bagnanti (VIDEO)

Diretta Sicilia INTERNO

Dopo aver visto la tromba d’aria è scattato il panico e i bagnanti sono fuggiti via dalla spiaggia.

Dal mare è arrivato il grosso vortice che poi si è riversato lungo la spiaggia, generando un forte vento e spazzando via sabbia e oggetti.

Una grossa tromba d’aria si è abbattuta questo pomeriggio a Cefalù.

Intanto scatta l’allerta meteo gialla a Palermo, in provincia e in tutta la porzione centro-settentrionale della Sicilia. (Diretta Sicilia )

Ne parlano anche altri giornali

(Video da profilo facebook Carmelo Fontana) Attimi di paura oggi pomeriggio nella spiaggia di Cefalù. (Madonie Press)

Lì la tromba d'aria ha sradicato un paio di alberi dal lungomare e li ha fatti volare verso il cielo. Gli spettatori non hanno rinunciato a riprendere con gli smartphone quanto stava accadendo proprio davanti ai loro occhi, nell'ora dell'aperitivo. (Il Mattino)

La tromba d'aria ha poi esaurito la sua forza avvicinandosi alla costa e alla strada. Riproduzione riservata (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Panico e fuggi fuggi tra i bagnanti, presi alla sprovvista mentre trascorrevano una giornata al mare. Tromba d’aria e maltempo intorno alle 19 sulla sulla spiaggia di Cefalù, nel Palermitano. (Live Sicilia)

06 agosto 2020 4.033 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/palermo/cefalu-tromba-d-aria-in-spiaggia-panico-tra-i-bagnanti/365222/365775 Copia (Repubblica TV)