Draghi: Per crescita avanti con riforme lavoro e liberalizzazioni

L'Unità ECONOMIA

Roma, 7 apr. (LaPresse) - "È necessario che i governi procedano con le riforme dei mercati del lavoro e dei beni e servizi al fine di rafforzare la competitività, incrementare la crescita potenziale, creare opportunità di occupazione e promuovere le capacità di ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

L'annuale rapporto della Bce conferma la fine della recessione nell'Eurozona. Puntare sulle riforme: è questa l'indicazione che emerge dall'annuale Rapporto della Banca centrale ... (businesspeople.it)

Infatti, il presidente dell'istituto di Francoforte ha sottolineato che, sebbene le economie dell'Eurozona si stiano riprendendo, i livelli di disoccupazione ... (Termometro Politico)

Scrive LA STAMPA: “La Banca centrale europea è pronta ad agire nel caso in cui in Europa aumentino i rischi della deflazione. 'Un concetto teorico' lo ... (ilVelino/AGV NEWS)

PER APPROFONDIRE: board bcecartolarizzazione ... Tweet · Commenta. (Investire Oggi)

Francoforte si interroga dunque sugli interventi più ... (Formiche.net)

La Banca Centrale Europea ha deciso di mantenere al minimo storico dello 0,25 per cento il tasso di finanziamento dei pronti contro termine, ad un tasso dello zero per cento i depositi e di lasciare il tasso marginale sul valore dello 0,75 per cento. (Bassi Tassi)