Molestie del parroco a 14enne indagata mamma della ragazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

LECCE - Un sacerdote che avrebbe abusato ripetutamente di una 12enne in canonica e la mamma della vittima che, pur sapendo delle violenze, avrebbe preferito tacere, tanto da essere indagata per favoreggiamento personale. E’ una storia tutta da verificare, maturata in un contesto famigliare di forte… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Questa volta la violenza è avvenuta a Lecce e la vittima È una ragazza d (News Italiane)

Una 14enne sarebbe stata violentata più volte in canonica da un sacerdote in un paesino in provincia di Lecce. Una (Newsly)

ginecologica cui è stata sottoposta la ragazzina che ha è stato... (Quotidiano di Puglia)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

La Procura di Lecce sta valutando il racconto di una quattordicenne che ha riferito di abusi da parte di un giovane sacerdote in servizio all’epoca dei fatti che gli sono attribuiti in una parrocchia alle porte del capoluogo, e da agosto trasferito altrove… (Avvenire.it)

Gli abusi sessuali avvenivano in canonica: gli inquirenti sospettano che il parroco abbia violentato, e molestato, altre ragazzine che frequentavano la chiesa. (Fidelity News)