Adriana Volpe, Ogni Mattina, auguri Marcello Cirillo

Adriana Volpe, Ogni Mattina, auguri Marcello Cirillo
Gossipblog Gossipblog (Cultura e spettacolo)

I due amici hanno condiviso diverse esperienze lavorative come 'I fatti vostri' e 'Pechino Express'.

Marcello Cirillo: gli speciali auguri ad Adriana Volpe per il debutto ad Ogni mattina. Di Sebastiano Cascone lunedì 29 giugno 2020.

La notizia riportata su altri giornali

In un’intervista apparsa sul settimanale TelePiù ha fatto una dichiarazione molto condivisibile:. “Sono onorata di essere il volto femminile di una rete che sta assumendo un’identità precisa la cui parola d’ordine è meritocrazia”. (Lanostratv)

Adriana Volpe merita un programma tutto suo. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale TelePiù parlando del suo rapporto con Adriana Volpe e a proposito del Grande Fratello Vip ha ammesso che “mi ha colpito positivamente. Il via è fissato per il 29 giugno alle 10.00 insieme ad Adriana Volpe. (Lanostratv)

Per te iniz Una nuova avventura molto impegnativa e anche molto interessante…. Mamma come sono agitata, che emozione! Libertà, l’hai usata spesso questa parola…. C’è bisogno di dare spazio alle notizie pure, non filtrate, non condizionate. (SoloDonna)

"Questa diventerà un po' la mia seconda casa – ha detto al conduttrice in apertura, prendendosi qualche secondo per segnare l'inizio di questa nuova esperienza – torno a condurre ed è il momento di ricambiare tutto il vostro amore". (Tv Fanpage)

In molti sono contenti di rivedere la Volpe in tv, in una buona occasione professionale, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip. E per questo, a inizio di puntata, Adriana ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno seguita e amata nella Casa più spiata d’Italia. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr