L'Uragano Nate ha toccato gli Stati Uniti

euronews ESTERI

Dopo aver ucciso almeno 30 persone e causato ingenti danni in America Centrale, l’uragano Nate, ancora di categoria 1, ha toccato la costa degli Stati Uniti sabato sera verso 20 ora locale, dopo aver attraversato il Golfo del Messico. Louisiana, Mississippi e Alabama sono in stato di allerta... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Le uova erano stato traslocate per due volte a seguito delle violente mareggiate di fine estate, alla ricerca di un luogo piu' sicuro per la conservazione del prezioso carico.  (Prima Pagina News )

L'uragano Nate si è indebolito ed è stato declassato a tempesta tropicale, prosegue il suo cammino sugli Stati di Mississippi e Alabama (Meteo Web)

L'Uragano Nate ha toccato terra nella notte vicino alla foce del fiume Mississippi, in Louisiana, con venti che hanno raggiunto i 137 chilometri orari. (Adnkronos)

WWF, nati primi piccoli tartaruga a Campomarino

Nate al momento è un ciclone di 1ª categoria ed è il terzo urgano che colpisce il sud degli Stati Uniti in meno di due mesi (Meteo Web)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo L’uragano Nate ha raggiunto gli Stati Uniti | Sky TG24 (Sky Tg24)

Secondo il National Hurricane Center, l'uragano Nate dovrebbe proseguire la sua rotta in direzione degli Stati Mississippi, Alabama e Tennessee (Meteo Web)