Ex Juventus, ci siamo: pronta una panchina in Serie A

ilBianconero SPORT

Ormai questione di minuti per l'ex centrale della Juventus, Campione del Mondo nel 2006 e Pallone d'Oro, che si appresta a rilevare il posto di Cioffi alla guida del club friulano. Troverà una squadra che arriva d tre sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 partite, raggiunta a quota (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Cioffi esonerato dall'Udinese, il comunicato Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso. (Fantacalcio ®)

Gabriele Cioffi non è più l'allenatore dell'Udinese: la società friulana ha esonerato il mister, formalizzando la decisione di sollevarlo dall'incarico. "Udinese Calcio - si legge nella nota ufficiale diramata in questi minuti - comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (AreaNapoli.it)

Due allenatori alla guida della stessa squadra: è già accaduto e sta per ripetersi in Udinese-Roma, con Cannavaro al posto di Cioffi. La particolarità è che l’Udinese ha disputato i primi 73 minuti con un allenatore, Gabriele Cioffi, e gli ultimi 17 più recupero con un altro. (Goal Italia)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Stagione complicata, quella dell’Udinese, che ha costretto la proprietà a ricorrere al terzo allenatore stagionale. Come era già accaduto, solo per guardare gli ultimi anni (un altro precedente c’era stato con il passaggio da Cosmi a Sensini/Dominissini e poi Galeone nel 2005/06) durante i campionati 2017/18 e nel successivo 2018/19. (Udinese Blog)

La sconfitta all’ultimo minuto contro il Verona è risultata fatale per Gabriele Cioffi. L’allenatore, infatti, è stato sollevato dalla panchina dell’Udinese. Secondo esonero stagionale per i bianconeri dopo quello di Sottil, e dunque terzo cambio in panchina. (Toro.it)