Domenica in e gli ospiti della trentacinquesima puntata (Anteprima TvBlog)

Anticipazioni, ospiti, temi, argomenti, insomma tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata di Domenica In, il programma diretto e condotto da Mara Venier Eccoci al nostro consueto appuntamento settimanale per raccontarvi il menu della nuova puntata di Domenica in, che andrà in onda domenica 12 maggio 2024 a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1. Puntata come sempre ricca di ospiti e temi per intrattenere il pubblico che deciderà di passare questo giorno di festa davanti ai teleschermi di Rai1 in compagnia di Mara Venier. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Voglio assolutamente sapere chi sono quelle persone con cui è stata ripresa nello scatto” dice, aggiungendo che quell’immagine “risale a molti anni fa, non è di oggi. (Adnkronos) – “Ci hanno fatto vedere la foto di una ragazza che somiglia straordinariamente alla mia Denise”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Sensibile», «decisamente simpatica», «affettuosa», «positiva» o «severa»: così si descrivono alcune delle mamme bergamasche che abbiamo intervistato proprio in occasione della Festa della mamma. (L'Eco di Bergamo)

Per Domenica In puntata all'insegna della Festa della mamma oggi, domenica 12 maggio. Mara Venier ospiterà in studio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004: la donna racconterà la vicenda delle microspie recentemente trovate in casa. (Adnkronos)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Leggi tutta la notizia Per Domenica In puntata all'insegna della Festa della mamma oggi, domenica 12 maggio. (Virgilio)

Domenica In e Da noi... A ruota libera: Venier omaggia le (super) mamme, Fialdini ospita Sabrina Salerno Nelle puntate di oggi: Paola Perego, Alba Parietti, Claudia Gerini, Ciro Priello e tanti altri personaggi d’eccezione. (Libero Magazine)