C’è l’intesa sul coprifuoco A maggio può cambiare

Gazzetta di Reggio INTERNO

Pensano che - provocandolo sul coprifuoco - cada nel tranello e reagisca d’impulso, uscendo dalla maggioranza

La maggioranza con la mediazione del governo trova l’accordo a Montecitorio sull’ordine del giorno sulla revisione del coprifuoco entro maggio, qualora i dati epidemiologici dovessero permetterlo.

Tanto da vedersi schiacciato dalla tenaglia costituita da, entrambi a sollevare dubbi sulla reale volontà di Salvini di rimanere nel governo. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

“Il coprifuoco è una follia”: questo lo slogan scelto da Fratelli d’Italia per il flash mob che Fratelli d’Italia terrà a Catania, in piazza Teatro Massimo, venerdì 30 aprile alle ore 21. “Abbiamo sempre mantenuto la nostra coerenza: mentre altri hanno nicchiato, noi siamo stati gli unici a bocciare formalmente il provvedimento. (CataniaToday)

Lo stesso Matteo Salvini su Facebook ha esultato perché la revisione è stata fissata a maggio e non a giugno o luglio Ieri sera la maggioranza che sostiene il governo Draghi ha trovato la quadra: a metà maggio la verifica, che potrebbe modificare i limiti del decreto Riaperture. (Genova24.it)

«Il coprifuoco è una follia»: questo lo slogan scelto da Fratelli d’Italia per il flash mob che Fratelli d’Italia terrà a Catania, in piazza Vincenzo Bellini domani alle 21. (Giornale di Sicilia)

Coprifuoco, Renzi: “È ovvio che vada rivisto”. Con un nuovo ordine del giorno, il governo si riserva la possibilità di poter rivedere a maggio il coprifuoco. (Consumatore.com)

Bonus: rubinetti, mobili, giardini, vacanze, concerti: cosa fare per accedere alle agevolazioni fiscali 2021. Ciò significa che non è stata fissata alcuna scadenza e che la data del 14 maggio è soltanto un’ipotesi. (Il Messaggero)

E quanto più le disattenzioni sono elevate, quanto più le persone tendono a riunirsi, a fare gruppo, senza senso di responsabilità, tanto più crescono le insidie di una ripresa del contagio. Coprifuoco e ristoranti chiusi la sera: per maxiricerca inglese le restrizioni fanno calare del 13% l'indice Rt. (ilmessaggero.it)