Referendum, Salvini: preoccupa il voto estero, voglio controllo Onu

LaprovinciadelSulcis INTERNO

"Se Goldman Sachs, J.P Morgan, Financial Times ci dicono di votare sì, è evidente che gli italiani sapranno cosa fare e voteranno No. L'Italia non è un paese in vendita". "Se Berlusconi - ha avvertito - desse vita ad altri inciuci le nostre strade si ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri giornali

Ma conto sul fatto che il voto degli italiani, quello dei romani, dei milanesi, dei torinesi o dei napoletani, sarà un voto per il no che supererà anche gli eventuali Sì inventati e comprati da Renzi in giro per il mondo. (Molisedoc.com)

La vittoria del No al referendum elettorale ha come effetto immediato quello di ricompattare almeno per una notte tutto il centrodestra. Ma se il punto di partenza è comune, il dopo Renzi rischia, come appare ormai evidente da settimane, di ... (Giornale di Sicilia)

Una pagella è sempre antipatica, ma formula un giudizio conciso su come si sono comportati i protagonisti del referendum. (Corriere della Sera)

"Nonostante i voti inventati ocomprati in giro per il mondo da Renzi, il voto degli italianifarà vincere il No". "Non sono preoccupato per niente ... (InfoCatania)

ROMA - «Io penso che in consolati e ambasciate ne siano successe di cotte e di crude» ha attaccato questa mattina Matteo Salvini commentano le voci di brogli sul voto degli italiani all'estero corroborate dall'affluenza senza precedenti nel voto all ... (DiariodelWeb.it)

"Il popolo ha parlato in maniera inequivocabile. RENZI - Il presidente del consiglio ha tenuto il suo discorso venti minuti dopo la mezzanotte. (La Gazzetta dello Sport)