Il terrorista Salah braccato. Trovate siringhe nell'hotel

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Non si fermano le indagini: dopo il blitz a Molenbeek di ieri, oggi è la volta di Parigi. Caccia grossa ad Abdeslam Salah, mentre emergono piste di consumo e vendita di droga da parte del gruppo jihadista.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

17 novembre 2015. Salah Abdeslam, il ricercato numero uno per il massacro ... (Il Centro)

Hanno pronunciato insulti..... Tre gli aggressori, che si sono dati alla fuga all'arrivo di una vettura. (La Repubblica)

Vin va sempre veloce In un cupo universo di miseria, ignoranza, malattie e superstizioni (il solito allegro Medioevo), si identifica il Male con le Streghe, considerate capaci di crudeli sortilegi, di malefici invincibili. (MovieSUSHI)

I cronisti del settimanale francese Le Point sono entrati nelle due stanze di un hotel ad ... (Blitz quotidiano)

Quattro sono francesi, uno probabilmente siriano. Nei 'radar' dei servizi francesi, era stato incriminato nell'ottobre 2012 per associazione a delinquere in relazione a un'organizzazione terroristica "a causa di ... (Solo News)

Fonti di polizia hanno comunicato che un video conferma l'esistenza di un nono terrorista. In precedenza i media francesi avevano rivelato che c'è un ... (il Giornale)