BAFTA, comanda Wes Anderson

E' Grand Budapest Hotel di Wes Anderson il film con più nomination ai BAFTA 2015: 11 candidature per la corsa ai riconoscimenti della British Academy of Film and Television Arts, che verranno assegnati il prossimo 8 febbraio alla Royal Opera House di ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre si aspetta a doenica 11 gennaio per il primo appuntamento con i premi importanti di questa season awards (i Golden Globes) ecco che arrivano anche le nomination ai BAFTA 2015, i premi assegnati al cinema britannico. (Cinefilos.it)

L’associazione degli sceneggiatori americani è pronta a dare i propri premi. La galassia degli awards di questi mesi viene costellata dalla stella di un premio dato dai professionisti ai professionisti, quest’anno nella serata del 14 Febbraio, a Los Angeles. (Mister Movie)

Con l'anno nuovo arriva - come di consueto - la stagione dei Premi. Ci aspetta a breve la lunga trafila di nomination e premiazioni di Golden Globes e Oscar, ma intanto le indicazioni piu' interessanti vale la pena raccoglierle dalle ... (Film.it)

Seguono "Birdman" e "La teoria del tutto" con 10, "The ... (TrovaCinema)

15:37 (ANSA) - LONDRA - Grand Budapest Hotel è il protagonista delle nomination per i Bafta 2015, gli 'Oscar' britannici. Segue ... (Corriere della Sera)

Venerdì mattina Stephen Fry e Sam Claflin hanno annunciato da Londra le nominations ai BAFTA di quest'anno. Tra i film che ... (Telefilm Central)