Maria Monsè e Patrizia Pellegrino nuove concorrenti del Grande Fratello Vip: entreranno questa sera

Maria Monsè e Patrizia Pellegrino nuove concorrenti del Grande Fratello Vip: entreranno questa sera
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, che sono a tutti gli effetti due nuove concorrenti del reality ed entreranno proprio nella diretta di stasera.

Si arricchisce il cast del Grande Fratello Vip. Patrizia Pellegrino e Maria Monsè non sono però volti nuovi nel mondo dei reality, avendovi partecipato negli anni precedenti.

Grande Fratello. Il profilo Instagram del Grande Fratello Vip ha annunciato i nomi di due nuovi concorrenti, che entreranno nella Casa questa sera: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, volti non così sconosciuti nel mondo dei reality. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I quattro VIP che faranno il loro ingresso sono volti già visti nella casa di Cinecittà Un rumor ha annunciato i nomi dei 4 concorrenti che dovrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata che andrà in onda questo lunedì. (Tutto.TV)

GF Vip, arriva Patrizia Pellegrino: “Che noia”. “Il suo carattere forte e deciso non passera di certo inosservato nella casa”. Il comunicato del GF Vip tramite social: “Il gruppo si allarga!”. E’ arrivata la svolta tanto attesa. (BlogLive.it)

Con lei entrerà nella spiatissima Casa del GF Vip anche Maria Monsè, attrice ed opinionista televisiva, classe 1974. Si parte con un piccolo cast tutto al femminile rappresentato da Patrizia Pellegrino e Maria Monsè pronte a calarsi da oggi nei panni delle Vippone ufficiali di questa sesta edizione del reality. (Il Sussidiario.net)

GF Vip, ufficializzati 2 ingressi e chi va verso l’addio al gioco a Natale

Leggi anche – Lite infuocata al Grande Fratello Vip: saltano gli equilibri nella Casa. Ma chi potrebbe entrare? E a quanto pare Alfonso Signorini sta già lavorando a qualche ingresso “pesante” per impostare le basi dei prossimi mesi di trasmissione. (instaNews)

Dopo settimane di speculazioni i nomi delle due nuove partecipanti al GF Vip adesso sono ufficiali: si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. GF Vip, è il momento di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr