Incendio minaccia poliambulatorio Asp di Trapani

Nuovo Sud INTERNO

Forestali e vigili del fuoco sono impegnati a Casa Santa Erice per domare un incendio che minaccia la "Cittadella della Salute", il complesso poliambulatoriale dell'Azienda sanitaria provinciale di Trapani. La situazione, comunque, al momento, sembra essere sotto controllo. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Panico a Marano (NA) verso la mezzanotte di ieri sera. A prendere fuoco sono state molte lamiere depositate da tempo all’interno del parco dove vivono centinaia i nuclei... (Vesuviolive.it)

La mattina del 31 agosto alle ore 10 il principio di incendio è stato spento dagli operatori del 115 in quaranta minuti... (ParmaToday)

I vigili del fuoco hanno estinto le fiamme. (Aosta Oggi)

Per capire serve tornare indietro nel tempo. Un vasto incendio durato otto giorni ne divora la metà centro-meridionale. (La Stampa)

Secondo quanto riporta Cronaca Flegrea, le fiamme hanno interessato, distruggendolo, il reparto di salute mentale dell'ospedale flegreo. Fortunatamente non ci sono stati feriti tra i ... (Molisedoc.com)

Sommario: I funzionari dell'Asp avrebbero riscontrato irregolaritàAncora controlli da parte del personale del Commissariato Borgo Ognina a tutela della salute dei consumatori. (Nuovo Sud)