Pubblicità, impennata del 16% per cinema in Italia

Key4biz ECONOMIA

Nielsen presenta i dati del primo trimestre 2016. Comunicazione in crescita del 16% per il cinema e del 7,8% per il web. di R.N. | 20 maggio 2016, ore 15:20. Cinema. Crescono gli investimenti della pubblicità nel cinema del 16%. E' quanto emerge dall ... (Key4biz)

Ne parlano anche altri giornali

«La ripresa c'è stata. Ci sono più consumatori che hanno più fiducia e sono maggiormente disposti a fare, adesso, nuovi acquisti. (Italia Oggi)

Paola Scarpa: l'innovazione entri nella cultura aziendale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Cagliari, 20 mag - "Oggi il mobile influenza le scelte di acquisto di oltre 8 milioni di italiani ogni mese, anche quando l'acquisto finale avviene su altri ... (Borsa Italiana)

L'adv chiuderà l'anno a circa +3%. Integrazione è la parola chiave». (Engage)

ROMA (WSI) – In crescita la fiducia dei consumatori italiani secondo un'indagine realizzata da Nielsen presentato a Santa Margherita di Pula in occasione di Linkontro, annuale appuntamento dedicato alla business community dei consumi. (Wall Street Italia)

Rispetto al contesto europeo però, che fa registrare un dato medio di 81 punti, ci sono ancora ampi margini di ... (DM - Distribuzione Moderna)

È iniziato ieri a Forte Village l'annuale evento di Nielsen in Sardegna il cui titolo quest'anno è "Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma la chiamata urgente alla ricostruzione del valore e soprattutto all'azione vale ... (e-duesse)