Trump e la telefonata con Taiwan, Pechino denuncia "manovre"

LaprovinciadelSulcis ESTERI

Ci si aspettava una prima gaffe di Donald Trump in politica estera, ed è arrivata: su Cina e Taiwan. Sabato, prima che Trump lanciasse l'ultima bordata di tweet, un appello agli Stati Uniti è stato rilanciato dai mezzi di informazione cinesi: il nodo ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre testate

Alla fine per gli americani Barack Obama non era più il presidente che difendeva i loro diritti. E decine di loro colleghi hanno finora firmato una lettera aperta ai leader del Congresso in cui si esprimono la loro ... (CataniaTopNews)

In studio Valeria Manieri (Radio Radicale), In collegamento da Pechino Eugenio Buzzetti, corrispondente per AgiChina e da Seul Francesco Radicioni per Radio Radicale. I rapporti ... (Radio Radicale)

Spencer è il gran teorico del concetto di Alt-Right (Alternative Right), la destra ... Richard B. (CittaCorriere)

Ieri infatti è arrivata la conferma che il marines John Kelly, ex capo del Southern Command e padre di un ufficiale ... (La Stampa)

Notificherò l'intenzione di ritirarci dalla Tpp (Trans-Pacific Partnership), una potenziale catastrofe: al suo posto negozieremo accordi bilaterali. (CittaCorriere)

Donald Trump avrebbe scelto: a guidare l'Homeland Security, il dipartimento per la Sicurezza interna, sarà il generale dei marine John Kelly. Un generale dei marines a capo del ministero dell'Interno. (Il Fatto Quotidiano)