Gf Vip, Dayane fa piangere Maria Teresa Ruta: ecco cos'è successo

Tuttosport SALUTE

Prima di entrare nella Casa, il fratello era stato vittima di un incidente stradale e non essergli stata vicino durante la sua lunga convalescenza è per lei motivo di dolore.

Maria Teresa, pianto liberatorio per il fratello. Maria Teresa ascolta le sue parole in silenzio ma dopo poco la nostalgia la assale e le lacrime iniziano a rigarle il viso.

I ragazzi si riuniscono per fare colazione ma Dayane Mello e Maria Teresa Ruta preferiscono isolarsi in giardino per condividere qualche momento di serenità prima della diretta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Le due proprio non vanno d’accordo e, per loro stessa ammissione, non ci sarà mai un terreno su cui comunicare amichevolmente. La pace armata tra Dayane Mello e Stefania Orlando scricchiola. (SoloDonna)

Due ex concorrenti del GF Vip stanno vivendo una storia d'amore. Viene giù il GF Vip (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Scoop. (Zazoom Blog)

“Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone, mah. “Ma io mi chiedo… io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Filippo Nardi. Dopo il Grande Fratello Nardi ha presentato l’anteprima di alcune edizioni del Festivalbar, ha anche condotto Loveline su MTV al fianco di Camilla Raznovich. (BlogLive.it)

L’ex gieffino, alla seconda partecipazione al reality di Canale 5, non ha ancora digerito la squalifica:. “Io posso accettare qualsiasi osservazione. Gli attacchi degli haters sui social. Il conte, a distanza di tempo, è ancora attaccato sui social:. (Gossipblog.it)

Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo”. (Caffeina Magazine)