AirPods Pro fanno un bel passo in avanti in qualità ma non abbastanza per insidiare Galaxy Buds, secondo Consumer Reports

La valutazione data alle AirPods Pro corrisponde ad un punteggio pari a 75, sotto i Galaxy Buds di Samsung che hanno ricevuto 86.

Secondo Consumer Reports, i Galaxy Buds offrono una qualità audio ancora impareggiabile da parte di Apple.

Secondo Consumer Reports, AirPods Pro rappresentano un notevole passo in avanti per Apple in termini di qualità audio: nonostante rimanga non il prodotto perfetto per gli audiofili tecnici, come tutti i dispositivi Bluetooth, i nuovi auricolari in-ear offrono una qualità notevole rispetto alle generazioni precedenti. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Realme lancerà le sue prime cuffie TWS a dicembre: è ufficiale. Realme ha confermato che le cuffie TWS saranno presentate ufficialmente a dicembre, insieme ad altre “eccitanti” novità. (GizChina.it)

Il prezzo degli AirPods è piuttosto alto, partono da 179 euro, e chi ne ha perso uno avrà pensato di aver trovato finalmente un sostituto. Ha realizzato degli adesivi delle Airpods con cui ha tappezzato i marciapiedi della città. (Corriere della Sera)

Altrettanto dannosa è la lavorazione di questi materiali che come ricorda l’incisione sui prodotti (“design in California, product in China”) avviene in Cina, nelle città deputate alla creazione di. prodotti tecnologici. (BergamoNews.it)

Dalle nostre prove e Test, le Airpods Pro sono eccellenti e migliori nel complesso delle Buds, soprattutto lato chiamate e comodità nell'orecchio. Più nel dettaglio: Samsung Galaxy Buds - 86 punti. Apple AirPods Pro - 75 punti. (HDblog)

Inoltre, è ben evidente il logo Caviar inciso sulla parte frontale del case, in prossimità del LED che indica lo stato di ricarica delle cuffiette. (Forbes Italia)

Ovviamente c’è da sottolineare che, nonostante la migliore qualità dal punto di vista audio, gli utenti iOS continueranno a preferire le nuove AirPods Pro di Apple. Infatti Consumer Reports non ha problemi a consigliare ai suoi lettori di puntare alle Samsung Galaxy Buds se si stanno cercando delle cuffiette in-ear con una migliore qualità audio. (Tutto Android)