Voragine Lungarno Torrigiani, Nardella: "È stato come rivivere l'alluvione"

Il sito di Firenze INTERNO

Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module). Notice: Trying to get property of non-object in ... (Il sito di Firenze)

Su altre fonti

Alla Biblioteca Umanistica l'arte contemporanea. Anche in provincia di Pisa si ricorda il 4 novembre 1966 (Nove da Firenze)

Palazzo Vecchio per la cerimonia organizzata per i 50 anni dell'alluvione di Firenze. Quel 25 maggio è stato come ... (Il Ponente)

Mattarella ha stretto la mano agli operai e si è avvicinato anche ai cittadini, stringendo qualche mano e salutando i presenti ... (LaprovinciadelSulcis)

"Questo 4 novembre è anche il giorno in cui riapriamo il lungarno Torrigiani, una ferita che si era aperta nel ... (Molisedoc.com)

"In pieno stile Nardella", prosegue Di Giulio, "dopo aver rimediato una bruttissima figura planetaria con il crollo dovuto all'incuria, all'incompetenza e al menefreghismo Nardella si permette anche di strumentalizzare una data sacra ai fiorentini come ... (CataniaLiveNews)

Quel 25 maggio è stato come ripiombare nel terrore e nella paura dei giorni dell'alluvione. Oltre al presidente della Repubblica e il sindaco di Firenze Nardella era presente anche il ministro per i beni culturali Dario Franceschini. (MondoNewsBlog)