Ludovica Valli a Verissimo: "Con le mie sorelle non siamo molto unite. Il matrimonio? Non è una priorità" [VIDEO]

Gossip TV Ospite a Verissimo oggi, sabato 4 maggio, Ludovica Valli ha raccontato della sua terza gravidanza e del rapporto con le sue sorelle e l'assenza del padre. Ecco cosa ha svelato! Oggi, sabato 4 maggio, a Verissimo è stata ospite Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e attualmente in dolce attesa del terzo figlio. L'ex volto del dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi si è raccontata e ha svelato come sta vivendo questa inaspettata terza gravidanza. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'influencer Ludovica Valli parla a Verissimo del rapporto con le sue due sorelle Eleonora e Beatrice Valli: "Voglio bene a entrambe, ma siamo molto diverse" (Mediaset Infinity)

Dall'esordio in tv a soli 18 anni alla decisione di andare in Spagna per trovare se stessa fino all'amore per la famiglia costruita con Gianmaria Di Gregorio e alle emozioni della terza gravidanza: a Verissimo la storia di Ludovica Valli, ospite sabato 4 maggio. (Mediaset Infinity)

L'influencer - già mamma di Anastasia (2021), e Otto Edoardo (2023) - afferma dunque che non farà il gender reveal: "Non ci piace l'idea. Ludovica Valli ha scelto di non svelare se aspetta un altro maschietto o un'altra femminuccia. (Mediaset Infinity)

Ludovica Valli incinta del terzo figlio sarà tra gli ospiti oggi, sabato 4 maggio del salotto di Verissimo. «Torna una bellissima donna che ha fatto della famiglia il suo punto di forza e oggi si prepara ad accogliere il terzo figlio» con questo post su Instagram la trasmissione condotta da Silvia Toffanin annuncia la sua ospite. (ilmessaggero.it)

Ludovica Valli: chi è il compagno Gianmaria, il "piccolo miracolo" dei figli e quella diagnosi drammatica L'influencer, nota per aver partecipato al programma Uomini e Donne e a Temptation Island, è in attesa del terzo pargolo, ma scopriamo insieme i dettagli (Libero Magazine)

Questa terza gravidanza è arrivata all'improvviso. La mia priorità è sempre stata quella di voler creare una famiglia grande. (ilmattino.it)