Mattarella: i giovani sono la molla verso un futuro non autodistruttivo

Agenzia askanews INTERNO

Roma, 21 mar. – “Avete lanciato un messaggio su quello che è il dovere della nostra società rispetto ai bambini, ai ragazzi, ai giovani, e rispetto al diritto di avere possibilità di esprimersi, realizzarsi, di essere protagonisti, come dovete essere, del vostro futuro”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rivolgendosi ai ragazzi e alle ragazze che lo hanno accolto al Punto Luce delle Arti di Save the Children ad Ostia (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato i bambini e i ragazzi, oltre ad alcuni alunni e docenti delle scuole del territorio che collaborano con il centro educativo Di Redazione il 21/03/2024 (Ostia Tv)

PARTITA DOPO PARTITA − Javier Zanetti alla domanda sul campionato dell’Inter: «Sono felicissimo per il percorso che stiamo facendo, la squadra sta giocando un grandissimo calcio, lo sta dimostrando in ogni partita, siamo stati sempre competitivi. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. (Inter-News)

Questo esprime lo spirito di Save the Cildren che nei suoi 105 anni di vita ha coltivato questo obiettivo, questo traguardo, di consentire ai giovani le condizioni per esprimersi e realizzarsi". (ROMA on line)

Mattarella dai ragazzi di Ostia: "Questo posto è bello grazie a voi" 21 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

«I veri italiani sono quelli come te e non quelli che ti dicono queste queste sciocchezze», ha detto il Capo dello Stato in visita a un Punto Luce di Save the Children a Ostia (Open)