Gesmundo (CGIL): «Difendere l’art. 18 è una questione di civiltà»

Il quotidiano Italiano INTERNO

Abrogare o modificare profondamente l'art. 18 significa, in pratica, sancire l'oggettiva disparità esistenziale fra i datori di lavoro e i lavoratori. Una questione molto più profonda di un semplice cavillo. (Il quotidiano Italiano)

Su altri giornali

TORINO, 17 SET - Per la visita del premier Matteo Renzi alla L'Oreal di Settimo Torinese, alcuni militanti di Fdi-An hanno organizzato una manifestazione di protesta fuori dello stabilimento di Settimo. (Brescia Oggi)

Qui, accompagnato dal sindaco di ... Il premier risale lo Stivale giungendo a Settimo Torinese, in provincia di Torino. (Termometro Politico)

"Avverra' quando passera' paura che sia mancia elettorale" (ASCA) - Settimo Torinese, 17 set 2014 - La misura degli 80 euro "nel medio periodo esprimera' la sua forza, quando passera' la paura che sia una mancia elettorale". (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - "Vorrei sfidare le multinazionali a investire in Italia. Per anni abbiamo pensato che la globalizzazione fosse nemica dell'Italia, e invece no, che lo sviluppo ambientale fosse nemico dell'Italia e invece e' una grande ... (Tiscali)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi. "L'Italia continua ad essere un ... (Corriere della Sera)

Renzi: "Sviluppo ambientale non è nemico dell'Italia" (La Repubblica)