Mercato, conferme su Pirola: l’Inter lo ha blindato, a luglio l’ufficialità. I dettagli

fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

L’Inter non intende correre rischi, ed è pronta a blindarlo con un nuovo contrato.

Da Agoume (arrivato la scorsa estate dal Sochaux) a Filip Stankovic, da Tibo Persyn a Gaetano Oristanio, senza dimenticare Lorenzo Pirola.

Ne parlano anche altri media

Il centrale ha rifiutato una ricca offerta della Juventus. vedi letture. L'Inter blinda il giovane talento Lorenzo Pirola. Una scelta allettante, ma Pirola ha preferito declinare per continuare la sua avventura in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Sarà solo questione di tempo, tempo di cui il 18enne gode in abbondanza in vista del futuro. Si tratta di Lorenzo Pirola, difensore centrale classe 2002 che avrebbe stregato Antonio Conte al punto tale da spingerlo a chiedere fortemente il rinnovo alla dirigenza. (passioneinter.com)

Fabio Paratici voleva bloccarlo subito, con Pirola che avrebbe dovuto rifiutare il rinnovo con l’Inter per andare a zero a Torino tra un anno. (Tutto Juve)

Di fatto, Marotta ha blindato quello che un po' da tutti viene considerato il futuro della difesa, azzurra e nerazzurra. La Gazzetta dello Sport oggi conferma la nostra anticipazione di ieri (LEGGI ): Lorenzo Pirola, maggiorenne dallo scorso 20 febbraio, ha trovato l'accordo per firmare il contratto con il club fino al 2025. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr