FS, Veneto: gli investimenti del Piano Industriale 2022-2031

Ferrovie.it ECONOMIA

POLO INFRASTRUTTURE. Oltre 7 miliardi di euro per gli investimenti in opere infrastrutturali ferroviarie in Veneto.

È quanto previsto dal nuovo Piano Industriale 2022-2031 del Gruppo FS Italiane.

Novità anche per il trasporto pubblico locale effettuato dalla società del Gruppo FS Italiane a Padova e Rovigo.

da Brevi ferroviarie del 16 maggio 2022. FS, Veneto: gli investimenti del Piano Industriale 2022-2031. (Ferrovie.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Alla luce dei tragici sviluppi in Ucraina e delle criticità legate all'approvvigionamento di energia. "L'altro punto a me caro sono le, le ho messe alperché per me la grande sfida è riuscire a tenere tutti a bordo, in una fase di grande transizione tecnologica. (Finanza Repubblica)

Milano-Trieste da 4 ore e 20 di oggi a 3 ore e 50. Per favorire la piena integrazione di Anas nel Gruppo Fs il piano prevede investimenti per circa 50 miliardi di euro tra sviluppo rete, manutenzione straordinaria e altre attività. (AGI - Agenzia Italia)

Sono quelle previste dal piano industriale 2022-2031 - dal valore complessivo di oltre 190 miliardi - presentato oggi dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Polo urbano. Valorizzazione di 1,5 milioni di metri quadrati ed investimenti per 2,8 milioni di euro. (ArezzoNotizie)

Un treno Pop. Saranno 7,7 - sugli oltre 190 a livello nazionale previsti dal Piano Industriale 2022-2031 - i miliardi che il gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha intenzione di investire in Emilia-Romagna sia per il trasporto dei passeggeri sia per il traffico delle merci in ambito ferroviario e stradale. (Corriere della Sera)

È quanto dichiara il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili,, sottolineando gli investimenti previsti per la rigenerazione urbana e per potenziare il trasporto ferroviario delle merci. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr