Siria: continua l'offensiva turca, migliaia di persone in fuga. Usa e Ue preparano sanzioni

TG La7 ESTERI

Mentre continua lentamente l'avanzata turca nella Siria del nord, con la morte di 227 persone, tra militari e civili curdi e la pria vittaima di Ankara, gli Stati dell'Unione Europea e Usa si preparano a sanzioni nei confronti della Turchia. Il presidente del Consiglio Ue, Donald Tusk, ha espresso… (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre continua lentamente l'avanzata turca nella Siria del nord, con la morte di 227 persone, tra militari e civili curdi e la pria vittaima di Ankara, gli Stati dell'Unione Europea e Usa si preparano a sanzioni nei confronti della Turchia (TG La7)

Una parte della politica statunitense ha intenzione di promuovere una legge per sanzionare la Turchia dopo l'attacco alla Siria. (CiSiamo.info)

La figlia dell'ex vicepresidente Dick Cheney, nonostante sia una delle più strette alleate di Donald… (La Sicilia)

La richiesta di sanzioni proviene da Liz Cheney ed (Manfredonia News)

La deputata repubblicana al Congresso Usa, Liz Cheney, è pronta a presentare nei prossimi giorni una legge che impone sanzioni alla… (Giornale di Puglia)

La deputata repubblicana al Congresso Usa, Liz Cheney, è pronta a presentare nei prossimi giorni una legge che impone sanzioni alla Turchia per ... (tvsvizzera.it)