Sorpasso: attualmente esistono più nodi di Ethereum che di Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Etherscan stima che Ethereum abbia elaborato quasi 1,2 milioni di transazioni nelle ultime 24 ore, rispetto alle 300.000 di Bitcoin.

Per la seconda volta quest'anno, gli staker di ETH 2.0 hanno spinto il numero complessivo di nodi di Ethereum sopra quello di Bitcoin.

Flippening Index.

Ethereum ha inoltre distribuito 3,6 milioni di dollari in fee nelle ultime 24 ore, rispetto agli 1,4 milioni di Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rally di Bitcoin di quest’anno ha colto di sorpresa molti che ormai erano certi che la moneta digitale sarebbe presto sparita dalla circolazione, considerandola come uno strumento senza nessun valore intrinseco e quindi senza futuro. (Bitecoin)

Articolo del Cryptonomist:. https://cryptonomist.ch/2020/12/01/prezzo-bitcoin-25-000-dollari/. Mio precedente video:. https://www.youtube.com/watch?v=vU8sHMFymMY. Indice della paura e dell’entusiasmo:. (Il Bitcoin)

Gli investimenti milionari di Microstrategy in bitcoin sono stati effettuati tramite Coinbase. Il secondo è avvenuto a settembre con altri 175 milioni di dollari, ed ora MicroStrategy è la prima società quotata in borsa ad aver acquisito una grossa quantità di bitcoin da detenere nel proprio bilancio come riserva primaria. (Cryptonomist)

Bitcoin, il prezzo da 25.000 a 500.000 dollari. Per tutte queste ragioni, Bitcoin può salire ancora:. “Per queste ragioni, il bitcoin potrebbe continuare a salire quest’anno. (Cryptonomist)

I detrattori delle criptomonete hanno dunque sancito che era la fine dei tempi d’oro, ma a quanto pare si sbagliavano, in quanto qualche ora fa la criptomoneta per antonomasia ha raggiunto il suo nuovo prezzo massimo storico di $19.850. (PC-Gaming.it)

I più prudenti potrebbero inoltre attendere il successivo test con la resistenza chiave che è posta vicina al livello di 19.000 dollari. Bitcoin ha trovato un supporto vicino al livello di 18.100 dollari e alla media mobile semplice a 100, formando poi un minimo a 18.111 dollari prima di correggere in alto. (Criptovaluta.it)