Roma, precipita dalla terrazza del Pincio: ferita 20enne. La polizia indaga per chiarire la dinamica

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L’allarme è scattato intorno alle 7 del mattino di martedì quando alcuni passanti hanno sentito dei lamenti provenire da una scarpata. L’intervento dei vigili del fuoco con un un’autoscala ha permesso così di recuperare una ragazza precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, a Roma. Un caduta di circa 5 metri: la giovane è stata trovata sul terrazzamento sottostante all’altezza di via del Muro Torto (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Gli uomini del 115 l'hanno soccorsa con l'ausilio di un'autoscala, salvandola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La giovane è stata portata in ospedale in stato cosciente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato la ragazza con un'autoscala. (Zoom24.it)

Una ragazza è precipitata martedì mattina da un muro perimetrale della terrazza del Pincio, più precisamente dal parapetto che si trova in viale Valadier. La ragazza è precipitata per circa 5 metri di altezza, cadendo sul terrazzamento sottostante in via del Muro Torto (Repubblica TV)

Una ragazza è precipitata martedì mattina da un muro perimetrale della terrazza del Pincio, più precisamente dal parapetto che si trova in viale Valadier. La ragazza è precipitata per circa 5 metri di altezza, cadendo sul terrazzamento sottostante in via del Muro Torto (La Stampa)

La donna ha fatto un volo di circa 5 metri finendo sul terrazzamento sottostante di via del muro torto cade dalla terrazza del Pincio Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono accorsi i vigili del fuoco di Roma che, con l’ausilio di una autoscala, hanno raggiunto il terrazzamento e la ragazza portandola sulla sede stradale e affidandola alle cure degli operatori del 118. (AbitareaRoma)

Sul posto i vigili del fuoco e polizia che indaga sull'accaduto. Si sarebbe gettata dal muro del Pincio la ragazza soccorsa stamattina su un terrazzamento all'altezza di Muro Torto. E' quanto ipotizzano gli investigatori. (Zoom24.it)