Holdener sfiora la medaglia nello slalom

RSI.ch Informazione SPORT

Il dominio tra i paletti stretti della statunitense, vincitrice di quattro ori iridati consecutivi tra tra il 2013 ed il 2019, è dunque giunto al termine.

Camille Rast, sesta dopo la prova del mattino, ha perso due posizioni ed ha dovuto accontentarsi di un comunque ottimo ottavo rango, mentre Mélanie Meillard, che era 16a, è uscita di scena dopo pochi secondi di gara nel pomeriggio.

Se Lara Gut-Behrami verrà ricordata come regina di questa edizione dei Mondiali dall'alto delle vittorie in gigante e super G e del bronzo in discesa, la Liensberger non è stata certamente da meno, visto che si è messa al collo l'oro in slalom e in parallelo e il bronzo in gigante

Michelle Gisin dal canto suo non era invece riuscita a portare a termine la prima manche. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Fenomenale, anche se oggi ha fatto davvero tanta fatica ad adattarsi ad una pista completamente nuova per tutte. Ripartita per 31esima dopo aver sfiorato la top 30 nella 1^ manche, Anita Gulli ha terminato 26esima ad oltre 7 secondi di distacco (NEVEITALIA.IT)

Fuori a metà gara Federica Brignone, che chiude un Mondiale da dimenticare con un'inforcata che le costa l'ennesima delusione a Cortina. Katharina Liensberger guida dopo la prima manche dello slalom femminile di Cortina. (Sky Sport)

11.07: L’appuntamento è per le 13.30 con la seconda manche dello speciale Mondiale di Cortina, a più tardi! Alle 13.30 prenderà il via la seconda manche dello slalom femminile dei Mondiali di sci alpino a Cortina. (OA Sport)