Elba: nave mercantile panamense si incaglia a Marciana (2)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - L'incidente e' avvenuto alle 4.50 di questa mattina: ad incagliarsi e' stata la nave Mersa 2, 1.686 tonnellate di stazza, con un equipaggio di dodici persone di nazionalita' turca, partita ieri sera da Marina di Carrara con un carico di ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

ELBA - «Sono tranquillo, due rimorchiatori stanno verificando le condizioni e hanno visto che non c'è pericolo per la fuoriuscita del combustibile»: a dirlo è il commissario del Parco dell'arcipelago Toscano, Massimo Avancini, il quale ha anche ... (Leggo.it)

Una nave battente bandiera panamense si è incagliata nellanotte contro una scogliera dell'Isola D'Elba, presso il porticciolo e la spiaggia di Sant'Andrea nelcomune di Marciana. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(LaPresse) - Un mercantile di bandiera panamense, il Mersa 2, si è incagliato all'alba, alle 4.50 circa, in località Sant'Andrea nel comune di Marciana, all'isola d'Elba. Livorno, 1 giu. (LaPresse)

2012 – Ancora problemi con le navi sulle coste della Toscana. Dopo il dramma della Costa “Concordia”, nella notte una nave mercantile (nella foto) è rimasta incagliata contro una scogliera dell'Isola d'Elba. (InfoOggi)

La nave avrebbe tenuto stranamente la rotta che portava alla spiaggia di Sant'Andrea e ... (Lavika Web Magazine)

Visibile una fallanella zona di prua. (euronews)