Diritti televisivi Serie A a Dazn, non finisce qui: la controffensiva di Sky

ContoCorrenteOnline.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Serie A: c’è la data di partenza, ma Sky non si arrende di fronte a Dazn. Diritti televisivi Serie A: le prossime mosse di Sky nella battaglia a Dazn. Il problema è che al momento nessuno (compreso Sky) è riuscito ad aggiudicarsi il pacchetto 2 riguardante la messa in onda di tre partite in co-esclusiva.

Una condizione che violerebbe i principi della Legge Morandi, secondo cui non è possibile che una sola emittente detenga in esclusiva assoluta i diritti televisivi del campionato di calcio. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

- #Calcio @SerieA #SerieA #SerieATIM… - Dove vedere Torino-Milan in tv o diretta streaming: Sky o DAZN? (Zazoom Blog)

Un quesito a cui i club di Serie A dovranno rispondere per sfatare ogni dubbio circa l’ultima assegnazione fatta. Dal Pino – numero uno della Lega Serie A – ha convocato una nuova assemblea per tornare a discutere dei pacchetti televisivi. (CalcioToday.it)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Il match Indiana Pacers-Los Angeles Lakers, valido per la regular season della NBA 2021, si gioca oggi 15 maggio alle ore 19 italiane nella Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis. (SuperNews)

– Obiettivi decisamente differenti, ma in entrambi i casi quasi raggiunti: è questo ciò che accomuna Milan e Cagliari, squadre che si sfideranno domenica per la 37^ giornata di Serie A. Ecco dove vedere Milan Cagliari in tv e in streaming. (SuperNews)

@mauriziof86 e @andreamaldera sono pronti ad analizzare tatticamente le… - MilanTV : Alle 21 nuovo appuntamento con BoxToBox su @MilanTV! Il turno infrasettimanale di Serie A in tv (Di martedì 11 maggio 2021) Serie A Sky Dazn? (Zazoom Blog)

Il Barcellona cercherà i tre punti con il Certa Vigo nella speranza chee Real e Atletico perdano punti. Bisognerà vedere se sarà l’Atletico di Simeone a trionfare o se il Real di Zidane si confermerà campione di Spagna. (CIP)