Institutional Investor: «Intesa Sanpaolo miglior banca europea»

Corriere della Sera ECONOMIA

Institutional Investor, società di ricerca indipendente con 50 anni di storia ha riconosciuto Intesa Sanpaolo come «miglior banca europea e miglior società italiana per le relazioni con gli analisti finanziari e gli investitori istituzionali e per gli aspetti Esg», Environmental, social and governance.

Il primo gruppo italiano del credito domina le classifiche degli ultimi quattro anni, costruite sulle valutazioni espresse dalla comunità finanziaria, sia sul le persone, e la loro modalità di comunicazione con il mercato , sia per i contenuti sviluppati dalla banca

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ambito del settore bancario europeo, Carlo Messina - Consigliere Delegato e CEO del Gruppo - è il miglior Chief Executive Officer per il quarto anno dall’introduzione, sei anni fa, della classifica che tiene conto sia del voto degli analisti finanziari sia degli investitori istituzionali. (Il Friuli)

Milano, 9 settembre 2021 - Intesa Sanpaolo si conferma la miglior banca europea e miglior società italiana per le relazioni con gli analisti finanziari e gli investitori istituzionali e per gli aspetti ESG secondo la classifica 2021 stilata dalla società di ricerca specializzata Institutional Investor. (The Italian Times)

Il riconoscimento arriva dalla classifica 2021 stilata dal Institutional Investor, società di ricerca specializzata che opera sul mercato da oltre 40 anni con una elevata reputazione presso analisti finanziari ed investitori istituzionali. (La Sicilia)