Monza-Napoli, probabili formazioni: Calzona cambia un uomo per reparto

ilmattino.it SPORT

Se è escluso dai giochi per la futura panchina del Napoli, l'attuale allenatore dei campioni d'Italia ha deciso di giocarsela a modo suo. Francesco Calzona anche oggi ha caricato a dovere la squadra prima e durante la seduta di rifinitura a Castel Volturno ed ha lanciato segnali indicativi riguardo la formazione che domani scenderà in campo in terra brianzola contro il Monza di Raffaele Palladino. Il suo Napoli giocherà come sempre con il tridente, dall'infermeria sono usciti definitivamente Kvaratskhelia e Ngonge e ci è entrato soltanto Lindstrom (il danese è out) e domani all'U-Power Stadium (ex Brianteo) sarà uno scontro diretto per l'Europa dalla porta di servizio. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I padroni di casa hanno diversi giocatori fuori dai giochi. Pessina è squalificato, mentre sono infortunati Caprari, Bettella, D'Ambrosio e Machin. Raffaele Palladino confermerà il 4-2-3-1 con Bondo e Roberto Gagliardini al centro del campo centrale e Valentin Carboni favorito su Daniel Maldini per il ruolo di trequartista. (Football Italia)

Monza Napoli, le scelte di Calzona Tre novità nella formazione anti-Monza si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. A quanto pare, Francesco Calzona sembra orientato a dare fiducia al gruppo storico per lanciare anche un segnale importante dopo la batosta subita contro l'Atalanta al Maradona sabato scorso. (CalcioNapoli24)

Massimo Sparnelli, ha rivelato un retroscena sui dissidi nello spogliatoio che avrebbero coinvolto tre giocatori contrari a Garcia e Mazzarri. (Napolipiu.com)