Nuovo Bonus con ISEE basso, attenzione! I tempi di richiesta sono ristretti

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Arriva un nuovo Bonus dedicato a chi ha un ISEE basso.

Le famiglie con ISEE basso potranno contare su una nuova agevolazione di 300 euro erogati direttamente sul conto corrente.

Il valore è di 300 euro ma non si deve perdere tempo, la scadenza non è lontana.

Bonus da 300 euro con ISEE basso, chi può ottenerlo. Una regione italiana è consapevole che il mese di settembre sarà difficile per tante famiglie. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bonus per la connessione ad Internet è un bonus sicuramente interessante. Ben 500 euro per il PC. Ma un altro bonus tecnologico molto interessante è il bonus di €500 per il PC (iLoveTrading)

Il budget stanziato per questa fase di diffusione della banda larga è di 407.470.769 euro. Tra gli obiettivi annunciati e portati avanti dal governo Draghi c'è anche quello di diffondere in tutto il Paese Internet ultra-veloce. (Gazzetta del Sud)

Sono previste una serie di agevolazioni per le famiglie italiane senza alcun limite Isee, con lo scopo di attivare dei servizi di rete ad almeno 30 Mbps di velocità in download. Se una familglia ha già sottoscritto un contratto, ancora attivo, ad almeno 30 Mbps di velocità massima in download non potrà beneficiare del voucher (Gazzetta del Sud)

La Regione accetterà soltanto le domande delle famiglie con ISEE entro i 20.000 euro e stilerà una graduatoria Arriva un nuovo bonus, anzi un nuovo voucher a rendere la vita un pò più facile alle famiglie italiane con i figli a carico. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr