Napoli, report allenamento 4 dicembre al Winter Football Series by Regnum

SSC Napoli SPORT

Seduta mattutina per il Napoli al al Winter Football Series by Regnum La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e possesso palla con le mani. Successivamente partitina a campo ridotto con 5 porte piccole. Di seguito la squadra si è divisa in due gruppi: uno ha svolto lavoro tattico con le sagome e l'altro lavoro di potenza aerobica. Chiusura di sessione con partita a campo ridotto. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli di Luciano Spalletti continua a lavorare in Turchia per preparare al meglio la ripresa del campionato. In vista di Inter-Napoli, in programma il 4 gennaio 2023, gli azzurri scenderanno in campo almeno due volte, ovvero contro l'Antalyaspor (oggi alle 18.45: ecco dove vederla) e domenica 11 dicembre contro il Crystal Palace. (AreaNapoli.it)

La squadra dopo una prima fase di attivazione e situazioni di possesso palla ha svolto lavoro aerobico. Rrahmani ha... (Tutto Napoli)

Il Napoli scenderà in campo al Corendon Airlines Park Antalya Stadium e la partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky ( in pay per view). Ci sarà spazio durante i 90’ per quasi tutti gli azzurri convocati per il ritiro autunnale e l’unico a restare in disparte dovrebbe essere Rrhamani, solo però per motivi precauzionali. (CalcioNapoli24)

Amir Rrahmani è partito ad Antalya col Napoli. E, proprio dal ritiro della squadra azzurra in Turchia, arriva un'ottima notizia. (AreaNapoli.it)

Leggi tutto L’idea dell’allenatore è quella di far giocare tutti i giocatori convocati per il ritiro in Turchia ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo, per Juan Jesus lavoro personalizzato in piscina. Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. (Fcinternews.it)