I nuovi adesivi di Instagram? Servono a raccogliere i nostri dati

I nuovi adesivi di Instagram? Servono a raccogliere i nostri dati

I nuovi adesivi di Instagram? Servono a raccogliere i nostri dati Foto d'archivio Non so se vi è capitato negli ultimi giorni di vedere persone scuotere il loro smartphone. Ecco, non c’è un’epidemia di gente che vorrebbe lanciare via il proprio cellulare; è solo un nuovo adesivo di Instagram. Il social network guidato da Adam Mosseri ne ha lanciati quattro di recente. Si tratta di funzioni aggiuntive per le Stories, per pubblicare contenuti un po’ diversi dal solito. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli adesivi Instagram sono uno strumento molto apprezzato dagli utenti per personalizzare le proprie Storie. Instagram ha annunciato l’introduzione di quattro nuovi adesivi per le Storie, pensati per stimolare la creatività degli utenti e rendere ancora più divertente la condivisione di contenuti con gli amici. (Tech Princess)

Questo l'annuncio di Meta che ha mostrato i dettagli della nuova funzionalità. Dalla possibilità di condividere la tua canzone preferita del giorno alla creazione di sticker personalizzati dalle tue foto o video. (ilmessaggero.it)

Oggi Meta, società proprietaria di Instagram, ha comunicato una novità proprio inerente alle Stories: ovvero l'aggiunta di 4 nuovi stickers. Vediamoli nel dettaglio. (SmartWorld)

Come fare una storia segreta su Instagram

Instagram sta lanciando una serie di nuove funzionalità per le Stories, sottoforma di Sticker, introducendo nuovi metodi interattivi per condividere musica, foto e video. Questi aggiornamenti testimoniano l'intenzione della piattaforma di incentivare la creatività e, soprattutto, l'interazione tra gli utenti. (Tom's Hardware Italia)

Instagram introduce nuove aggiunte alle storie che includono un originale sticker "Rivelazione" che "sfoca" il contenuto e incentiva l'interazione. (Multiplayer.it)

Utilizzi Instagram quotidianamente e apprezzi questo social network per le novità che vengono introdotte con frequenza. A tal proposito, hai sentito parlare della possibilità di creare delle storie utilizzando degli adesivi che permettono di nasconderla, rivelandola a seguito di particolari condizioni, e vorresti saperne di più al riguardo. (Salvatore Aranzulla)