Auto a tutta velocità sfonda lo stabilimento balneare di Federica Panicucci: “Poteva essere una strage”

Auto a tutta velocità sfonda lo stabilimento balneare di Federica Panicucci: “Poteva essere una strage”
Thesocialpost.it INTERNO

Nei video diffusi dalla showgirl si vede un'auto piombare a tutta velocità sullo stabilimento distruggendo le recinzioni e causando diversi danni.

Pochi secondi dopo il loro passaggio, un’auto sfreccia a tutta velocità e gira in direzione stabilimento.

Federica Panicucci incidente suv Forte dei Marmi. Incidente nello stabilimento balneare di Federica Panicucci: i danni e le reazioni. Federica Panicucci sembra essersi spaventata moltissimo vedendo le immagini

E pubblica il video di quanto accaduto in Versilia: “Un’auto a tutta velocità ha sfondato le recinzioni e le cabine ed è entrata in spiaggia” – spiega Panicucci. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

Forte dei Marmi, 5 agosto 2022 - Dopo la tragedia sfiorata a Forte dei Marmi , dove un suv ha travolto il Bagno Piero non colpendo miracolosamente nessuno, oggi lo storico stabilimento balneare si è già messo al lavoro per ricostruire quanto distrutto dalla signora alla guida del suv. (LA NAZIONE)

Invece per la conduttrice Federica Panicucci sono arrivati momenti davvero duri ed imprevisti che potevano costarle caro. La nota conduttrice televisiva Federica Panicucci ha raccontato oggi di un incidente che poteva costarle molto caro. (Inews24)

Federica Panicucci, poteva essere una strage

Come detto, il percorso è stato molto lungo. Federica Panicucci e l’assurdo racconto su Instagram. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr