Calciomercato Napoli: De Laurentiis ha presentato bozze di contratto a Conte, Pioli, Gasperini e Italiano – SKY

Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis avrebbe presentato bozze di contratto a Conte, Pioli, Gasperini e Italiano per la panchina del Napoli. NAPOLI – Il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore che prenderà il posto di Francesco Calzona sulla panchina azzurra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato una bozza di contratto a quattro tecnici: Antonio Conte, Stefano Pioli, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

"Viene Pioli? Non lo so. Il Napoli l'allenatore l'ha già scelto, ma non filtra nulla. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

In quel momento, capirà se c’è l’intenzione del Milan di risolvere in anticipo il contratto. Guadagna 4 milioni netti all’anno, ne vuole almeno 3. (ilmattino.it)

Paolo Tramezzani, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sulla possibile scelta del nuovo allenatore della squadra partenopea: (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, attaccante del Frosinone ma di proprietà del Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – Paolo Tramezzani, ex difensore e attuale allenatore dell’Istria 1961 in Croazia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e sui possibili candidati per la panchina azzurra. (Napolipiu.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)