Pasqua e Pasquetta, ecco cosa si può fare e cosa no oggi e domani

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Tra passeggiate, sport, pranzi, la mappa del cosa si può fare e chi può farlo, è spesso pittoresca.

Ecco punto per punto come comportarsi per evitare multe da 400 a 1.000 euro, ridotte a 280 se si pagano entro 5 giorni.

USCIRE DI CASA - Si può solo per motivi di lavoro, salute e urgenze per andare nei negozi che restano aperti, ovvero, farmacie, alimentari, edicola, tabaccai.

Per motivi oscuri è stato dato il via libera anche per raggiungre un aeroproto al di fuori della propria regione di residenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Inoltre, il 4 aprile (Pasqua) e 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) tutte le attività commerciali consentite dallo stesso Dpcm in zona rossa, compresi gli alimentari, resteranno chiuse (BariToday)

E sembrava che nel Polo Manutenzione, quartier generale della Brigata San Marco fosse scoppiato un focolaio. La morte di Giuseppe Tagliente arriva come uno schiaffo, improvviso, inaspettato, terribilmente doloroso, come la morte di tante altre persone che in questi giorni si continuano a raccontare attraverso le pagine della cronaca. (BrindisiOggi)

E non lo dico io, ma lo faccio dire ad un lavoro firmato da i più agguerriti pasdaran anti-DAD. “Abbiamo sempre sostenuto che la scuola, in piena circolazione pandemica, fosse una occasione di contagio ed il fatto che fra gli operatori scolastici si verifichino più casi rispetto al resto della popolazione ne è la prova – conclude Lopalco -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Pubblicità in concessione a Google. Sono stati registrati 25 decessi: 13 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 7 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 197.425 così suddivisi:. (Grottaglie in rete)

Lo scrive La Gazzetta del Mezzogiorno Sembrerebbe anche che fino a marzo alcuni volontari del 118, pur avendone diritto, non avevano ancora fatto il vaccino perché mancavano le dosi. (ilsipontino.net)

Ci sono tre modi per aderire: collegandosi alla piattaforma online lapugliativaccina.regione.puglia.it; oppure chiamando il numero verde 800.71.39.31 che è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20; oppure recandosi in farmacia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)