La frase di Danilo su Rabiot: 'Lui come me: bisogna dare di più'

ilBianconero SPORT

La frase di Danilo su Rabiot Perché Danilo ha nominato Rabiot? In questa Juve che ormai è sempre lì a chiedersi i perché, la faccia - e la voce - ce l'ha messa ancora una volta capitan Danilo. Il terzino brasiliano si è infatti presentato ai microfoni dopo il pareggio di Cagliari, a testa alta, provando a difendersi, senza però nascondersi."E' giusto quello che ha detto il mister, ne siamo consapevoli - le parole del capitano -. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi siamo una squadra con dei giovani che devono ancora crescere. Abbiamo subito la tristezza di non aver vinto quelle partite e poi di allontanarsi dallo scudetto. (Fcinternews.it)

"Si parla di qualsiasi cosa inerente a Cagliari-Juve, del pessimo primo tempo della Juventus, del secondo migliore, di Allegri furioso, di Giuntoli che conferma Allegri, ma nessuno ha approfondito il rigore clamoroso non fischiato alla Juventus sullo 0-0, perché Mina salta e tira una gomitata in testa ad Alcaraz aprendogli la testa e facendolo sanguinare. (Tutto Juve)

E, appunto, possa fungere da ancora di salvezza, qualcuno a cui appoggiarsi o affidarsi? Secondo Danilo, intervenuto nel post Cagliari-Juventus ai microfoni di Sky Sport, la questione non si pone: "Mi è stato chiesto. (ilBianconero)

Tecnico e disciplinare Pronti, via, e dopo pochi minuti Yerry Mina colpisce Carlos Alcaraz con una gomitata sul viso. Manca un rigore per la Juventus , perché il difensore colombiano colpisce l’avversario (che infatti perderà sangue e dovrà essere medicato per il prosieguo del match) prima di intercettare di testa il pallone. (Tuttosport)

La foto in questione è quella che immortala il contrasto tra Yerry Mina e Alcaraz, costata due punti di sutura alla testa all’argentino. (L'Unione Sarda.it)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)