Renzi e motori: "Questo pezzo d'Italia è ripartito, altri no"

7per24 ECONOMIA

E' iniziato con un approccio “ad alta velocità” il tour del presidente del Consiglio Matteo Renzi nel cuore dell'economia bolognese. «Questo pezzo d'Italia è ripartito, altri pezzi no» ha affermato il premier dalla Lamborghini. Dopo il summit a Roma ... (7per24)

Su altre testate

renzi-lamborghini-lettera-jobs-act Bologna, 23 set. (Radiocittadelcapo.it)

ROMA - Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato oggi lo stabilimento Lamborghini a Sant'Agata Bolognese, che sta vivendo uno storico momento di espansione per la produzione dell'inedito SUV Urus che arriverà sui mercati mondiali nel 2018. (Tuttosport)

All’altezza di Calcara di Crespellano, ha fatto perdere il controllo della…Continua a leggere → La sua Punto si è scontra contro il new jersey, è rimbalzata per metri e si è ribalta. (La Prima Pagina)

Visita allo stabilimento Lamborghini di Sant'Agata Bolognese per Matteo Renzi: il Presidente del Consiglio ha avuto modo di visionare il cantiere dove sorgerà la catena di produzione del SUV Urus, il cui approdo sul mercato è previsto per il 2018. (Molisedoc.com)

SANT'AGATA BOLOGNESE (MF-DJ)--Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha visitato oggi lo stabilimento di Automobili Lamborghini a Sant'Agata Bolognese. (Milano Finanza)

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ieri ha visita allo stabilimento di Automobili Lamborghini a Sant'Agata Bolognese, eccellenza produttiva del Made in Italy, che vede crescere il proprio fatturato. (TuttoMotoriWeb.com)