Marco Della Noce si racconta: sfrattato, “vivo nella mia auto”

Il comico milanese noto per il personaggio di Zelig "Oriano Ferrari" è finito sul lastrico: a raccontarsi è Marco della Noce. (Ultima Voce)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Daniela MissagliaLa vicenda del comico di Zelig, Marco Della Noce - noto ai più per l'esilarante parodia del meccanico della Ferrari - riporta in auge la categoria dei papà separati, attenzionati anche dagli istituti di statistica perché ormai rifluiti in modo copioso fra i «nuovi poveri»... (il Giornale)

Paola FucilieriMilano Dalle risate sotto i riflettori e tra il pubblico, alla disperata solitudine di un giaciglio di fortuna sui sedili posteriori della propria auto. Anche i comici di professione non riescono a ironizzare sulle «separazione conflittuali». (il Giornale)

La storia del comico, costretto per giorni a dormire in auto a causa delle precarie condizioni finanziarie, nelle ultime ore è rimbalzata sul… (Adnkronos)

Un destino comune a molti suoi colleghi, che devono sempre tenere un piede ben saldo nella realtà e l'altro nell’ideale mondo delle celebrity. (Lettera43)

Dico collega perché noi meccanici del mondo Ferrari ormai Marco lo consideriamo, insomma, uno del gruppo". Maranello, 20 ottobre 2017 (Modena) - "Siamo tutti molto dispiaciuti per le difficoltà che sta affrontando nella vita un nostro collega. (Quotidiano.net)