Incidente in diretta per Lisa Fusco durante la "spaccata con i tacchi"

Dopo il botto, è subito intervenuta la conduttrice Arianna Ciampoli, poi lo chef di turno, infine i soccorsi. Oltre ad altre importanti apparizioni televisive nazionali che hanno decretato la sua notorietà, autrice di un libro simpaticissimo "Da ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Povera “Subrettina” Lisa Fusco: non soltanto sta patendo l'infortunio dovuto alla caduta in diretta televisiva (si è rotta un gomito, sembrerebbe), ma anche gli sfottò della rete, che - come spesso succede in questi casi - l'ha immediatamente presa di ... (NapoliToday)

ROMA. Incidente in diretta tv oggi su Rai1 a Mezzogiorno italiano condotto da Arianna Ciampoli. (Giornale di Sicilia)

LA "SPACCATA COI TACCHI" A MEZZOGIORNO ITALIANO - Durante la puntata odierna di Mezzogiorno Italiano, programma di Rai Uno programma dedicato al territorio, alla cucina e alle tradizioni italiane, la subrettina Lisa Fusco è improvvisamente ... (Mondo TiVu)

È stato un brutto e doloroso incidente quello di Lisa Fusco che in diretta, su Rai Uno, ha eseguito una “spaccata” senza più rialzarsi. (PUPIA)

La 37enne napoletana vuole fare una spaccata ma, una volta a terra, non riesce a ... Incidente in diretta. (Corriere Quotidiano)

Durante la trasmissione «Mezzogiorno italiano» in onda su Rai1, la showgirl napoletana Lisa Fusco - per molti nota come Subrettina - è stata vittima di un increscioso incidete seguito ad una spaccata ginnica effettuata al termine della puntata. (Il Messaggero)