Castiglione, auto si schianta contro un albero: morto il conducente

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Il conducente è morto sul colpo

Sul posto, via Carpenedolo, sono intervenuti oltre ai mezzi inviati dal 118, i vigili del fuoco, i carabinieri di Castiglione e la polizia stradale di Salò.

L’incidente è avvenuto nella notte lungo la provinciale per il comune bresciano. CASTIGLIONE DELLE STIVIERE.

Grave incidente stradale nella notte tra Castiglione delle Stiviere e Carpendolo.

Un’auto si è schiantata contro un albero alle 2.30: il conducente, un uomo di 48 anni, residente nel comune bresciano, è morto. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri media

Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo Esce di strada con l’auto e si schianta contro un albero, morto 48enne nel mantovano. (Entilocali-online)

Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. Un uomo è morto la scorsa notte a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, in un incidente stradale. (LiberoReporter)

17 luglio 2021 a. a. a. Milano, 17 lug. Poco dopo le 2.30, l'uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. (LiberoQuotidiano.it)

Poco dopo le 2.30, l'uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. Un uomo è morto la scorsa notte a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, in un incidente stradale. (Adnkronos)

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il mezzo incidentato, e i Carabinieri del Comando di Castiglione delle Stiviere, per i rilievi del caso Muore in uno schianto. Era notte fonda, circa le 2.30. (Prima Brescia)

Secondo i primi rilievi, l’uscita di strada è avvenuta in maniera autonoma, senza il coinvolgimento di altri mezzi L’auto che guidava si è schiantata contro un albero e il conducente, un 48enne residente a Carpenedolo (Brescia) è morto sul colpo. (Corriere della Sera)