Coronavirus, migliorano le condizioni della coppia cinese. Medici ottimisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Mondo SALUTE

Il numero delle vittime continua a salire di giorno in giorno.

In Italia rafforzati i controlli. Saranno rafforzati ancora di più i controlli in Italia.

ROMA – E’ stato emesso dallo Spallanzani il nuovo bollettino medico sulla coppia cinese colpita dal Coronavirus.

Intanto il Coronavirus continua a causare diverse vittime.

Nuovo bollettino medico dello ‘Spallanzani’ sulla coppia cinese colpita dal Coronavirus: “Le condizioni sono in miglioramento”. (News Mondo)

Su altre fonti

Dite ai tifosi del Napoli che se non li ferma il tribunale…”. Caporalato in Veneto, migranti pagati 3 euro l’ora nelle vigne. Stefano Sollima: “Zero Zero Zero? I venti cinesi dimessi dall’ ospedale Spallanzani di Roma dopo aver terminato la quarantena per il coronavirus, hanno dovuto passare una notte in più in ospedale “perché gli alberghi non li accettavano”. (brevenews.)

Le 20 persone, che non presentano alcun sintomo, che hanno avuto contatto con la coppia cinese positiva all'infezione da nuovo coronavirus, sono sempre in buone condizioni generali. "I due cittadini cinesi, casi confermati di infezione da nuovo coronavirus, continuano a essere ricoverati in isolamento nella terapia intensiva del nostro Istituto. (AGI - Agenzia Italia)

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100017696343343. ‘Tassisti e albergatori hanno rifiutato i cinesi dimessi dallo Spallanzani’: il racconto di un’infermiera. Tassisti e albergatori di Roma avrebbero rifiutato di accogliere i venti cinesi dimessi dall’Istituto Spallanzani. (News Mondo)

Tredici pazienti sono tutt'ora ricoverati», conclude il bollettino. , l'istitutoha pubblicato il suo bollettino quotidiano per spiegare le ultime novità sulla condizione dei due turisti cinesi ricoverati ormai da qualche giorno, sull'italiano trovato positivo dopo il suo rimpatrio da Wuhan, e sugli altri ricoverati. (Leggo.it)

Continuano la terapia antivirale. “I due cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di infezione da nuovo coronavirus – si legge nella nota –, continuano a essere ricoverati nella terapia intensiva del nostro Istituto. (LavoroLazio.com)

I cittadini cinesi ricoverati allo Spallanzani da quattordici giorni lasciano l'ospedale - di Giuliano Benvegnù /BENVEGNU' GIULIANO - CorriereTv. Alle 7.30 i venti cittadini cinesi venuti a contatto con la coppia contagiata dal Coronavirus lasciano, dopo la quarantena, l'ospedale Spallanzani. (Corriere TV)